I PROFESSIONISTI

L'avvocato Michieli

Consegue la maturità classica al Liceo Ginnasio statale "Raimondo Franchetti" di Mestre. 

Si laurea nel 2002, con il massimo dei voti cum laude, all'Università degli studi di Ferrara discutendo una tesi in diritto processuale penale dal titolo “La tutela del diritto al silenzio”.

Svolge la pratica legale in parte presso uno studio privato di Mestre, dove si occupa di recupero crediti e di contrattualistica ed, in parte presso l'Avvocatura dello Stato di Venezia dove approfondisce lo studio del diritto amministrativo.

Nell'ottobre 2005, consegue il diploma di specializzazione presso la Scuola per le professioni legali dell’Università di Padova con tesina in materia di diritto amministrativo dal titolo “L’occupazione acquisitiva e il riparto di giurisdizione”.

Nel febbraio 2007 si iscrive all'Albo degli Avvocati di Venezia (n. tessera 2029), dopo aver superato nell'ottobre dell'anno precedente l'esame di abilitazione professionale. 

E' membro della Camera civile veneziana e dell'Unione Giuristi Cattolici. E' assicurata per la responsabilità civile con le Assicurazioni Generali S.p.a. (polizza n. 320260455).

Visualizza il profilo di martina michieli su LinkedIn
Dr. Martina Michieli
Studio legale Michieli